knitting yarn Forums Knitting Machines Italian translation for fitting knitting machine sponge kit

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  Xena 8 months, 1 week ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #4212

    Xena
    Keymaster

      Italian translation for fitting knitting machine sponge kit

       

      People have been asking for help with Italian translation for fitting knitting machine sponge kit, here is our hopefully good attempt at producing a translation if you find any errors feel free to post replies

      Guida fai da TE per sostituire la spugna in una spugna barra

      strumenti necessari

      coltello affilato, cacciavite (testa piatta), forbici, bastoncini di cotone, nastro adesivo trasparente (cellotape), Ferro da stiro, superficie piana per lavorare sul

      Passo 1

      rimuovere barra di spugna da maglieria macchina

      Passo 2

      si vedrà la vecchia spugna viene inserito in una barra di metallo, c’è un top di tessuto a spugna che viene inserita sotto la clip di plastica su entrambi fine. per iniziare , prendete un coltello affilato e tagliare la schiuma giù per il letto di metallo su entrambe le estremità. Non preoccuparti per la schiuma sotto le clip di plastica. Si può rimanere lì.
      Ora tirare fuori come molto del materiale espanso e top vecchio come possibile. Si otterrà circa la metà di esso. Il resto sarà bloccato. con un cacciavite, raschiare la schiuma vecchio rimanenti dalla barra di metallo. Pulirlo come meglio si può (il cotone boccioli possono aiutare qui), il pulitore del metallo meglio. Assicurarsi che la barra è asciutto non bagnarlo.

      Passo 3

      una volta che siete soddisfatti di come pulire l’asta di metallo è ora è possibile inserire la nuova spugna, come la spugna è autoadesiva si tratta di un relativamente facile fase. delicatamente posto la schiuma nel metallo bar a partire da un’estremità come si scollare la protezione da sé adesivo indietro su schiuma di carta, premere delicatamente la schiuma per aiutare adesivo da fissare al metallo facendo attenzione a NON allungare o schiuma di torsione , si desidera che la schiuma rilassato e seduto dritto. Controllare la spugna è tutto a posto, la schiuma dovrebbe sedersi in modo uniforme nel metallo, l’estremità della schiuma toccherà il bordo della clip di plastica, snip fuori qualsiasi lunghezza in eccesso dalla schiuma.

      Passo 4

      posare la tela termoadesiva sopra la schiuma con il lato di colla giù sovrapponendo le due estremità da 1 pollice o 2 cm. usando il ferro riscaldato a inizio di calore medio (NO VAPORE) che aderisce al tessuto di spugna con punta di ferro, di solito circa 2-3 secondi è sufficiente per virare al tessuto di spugna, non premere con forza questo danneggerà spugna , ora usando il ferro Difficoltà tutto il tessuto a spugna (attenzione molto & prendere tutte le precauzioni necessarie per non scottarsi) dopo che il tessuto è tutto fisso, tagliare la parte in eccesso da ogni estremità e i lati, il tessuto dovrebbe sedersi a bordo di schiuma lungo la lunghezza.

      Passo 5

      tagliare due pezzi di nastro trasparente, ad esempio Cellotape e fissare entrambe le estremità. vorrete circa un 1/2″(1,3 cm) del nastro sulla schiuma e l’altro 1/2″ (1,3 cm) sul metallo. Il nastro dovrebbe aderire strettamente tutto il senso intorno al bar. Questo è quello si è fatto.

    Viewing 1 post (of 1 total)

    You must be logged in to reply to this topic.